martedì 22 gennaio 2013

Home sweet home

Ieri sera sono tornata all'ovile.
Questi sono stati giorni intensi, la tramontana ha spazzato via quasi tutti i miei pensieri tristi, molto spesso partire serve soprattutto a ricordarsi che la vita non è solo routine e desideri non realizzati ma anche posti da scoprire, persone da abbracciare e profumi nuovi da assaporare.
Nei prossimi giorni scriverò qualcosa di più di questa trasferta in Catalogna ma ora torniamo a noi...oggi è il giorno della pesa ;)
Durante questa vacanza ho sgarrato solo mangiando qualche dolcetto...per il resto sono stata fedele al mio obiettivo.
Mi ha aiutato il fatto che mia sorella è vegetariana, per cui è stato un tripudio di verdure cotte e crude...
....fiuuu ho sfangato anche questa!
Vi lascio con il consiglio della settimana:


  • Se i morsi della fame vi colgono mentre siete rilassati sul divano, magari subito dopo cena...e sognate un biscotto o due noccioline da sgranocchiare...non pensateci due volte, alzatevi, lavatevi i denti e ANDATE A LETTO! Domani è un altro giorno...e soprattutto appena svegli vi attenderà la colazione! ;)



22 Gennaio: 56,7 Kg..........Non sono calata che qualche grammo, ma almeno non sono ingrassata!

2 commenti:

  1. Sinceramente sono piuttosto controllata in quello che mangio, sono una patita del fitness e quindi cerco di non sgarrare troppo...e devo dire che faccio come te se la voglia prende dopo centa: mi lavo i denti e vado a nanna :-)

    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheheh con tutte quelle delizie che cucini hai una bella forza d'animo è!!! ;)

      Elimina