giovedì 3 gennaio 2013

Si Ricomincia

Da ieri è ricominciata la routine quotidiana. 
Sveglia alle 7:30 insieme alla mia dolce metà, anche se io 10 minuti in più me li prendo sempre, colazione ancora natalizia (tè e dolci calorici) che da lunedì diventerà colazione dietetica, capatina in bagno per i preparativi del caso, preparazione del pranzo "al sacco" e via verso lo studio dove lavoro; un autobus...due metro e una passeggiatina per arrivare a destinazione mi aiutano a svegliarmi ancora meglio e a caricarmi per la giornata.
Mi piace il mio lavoro, soprattutto da quando ho scelto di lavorare part-time (5 ore al giorno mattina o pomeriggio), così facendo riesco a gestire anche un altro lavoretto e a guadagnare la stessa cifra, potendomi anche dedicare alla mia casetta. Certo il tempo non basta mai anche se cerco di organizzarmi al meglio.
L'idea del blog è proprio questa, imparare a dedicare un po' del mio tempo libero esclusivamente a me, cercando di mettere a punto qualche ideuzza che ho in mente e poterla raccontare in questo spazio...cercando di farlo diventare quasi un piccolo rito quotidiano, speriamo di farcela!! 



Nessun commento:

Posta un commento