martedì 5 febbraio 2013

Il martedì della pesa

Anche oggi sono rimasta a casa dal lavoro.
Non ero per nulla in grado di affrontare autobus e metro strapiene...di gente e di germi (i miei compresi) e ho optato per prendermi una altro giorno di malattia; domani devo andare assolutamente per cui un altro pò di riposo mi serviva.
Per questo motivo non mi sono potuta pesare sulla bilancia di una delle dottoresse dello studio, del resto una delle prime regole è pesarsi sempre sulla stessa bilancia e io eseguo precisa, anche perché a casa non ho la bilancia.

In questa settimana sono stata attenta, anche se il ragù alla napoletana fatto da mia madre domenica non potevo perdermelo; non ho abbondato con le quantità e menomale che era a pranzo...almeno qualche caloria l'ho persa nel pomeriggio (me piacerebbe!)
Domani mi peso e aggiorno il mio diario di bordo......sperando che la barca non affondi!!!

Il consiglio ve lo lascio lo stesso:

  • Se l'influenza intestinale vi colpisce....pensate al lato positivo!! ;)

Nessun commento:

Posta un commento