venerdì 1 marzo 2013

La tecnologia avanza (e io cerco di stargli dietro)

Ho ceduto anche io alla tecnologia...da qualche giorno possiedo uno smartphone (oooo di stupore).
Non è un iPhone e nemmeno un cellulare super moderno, perché si sono entrata nel club del telefonino con cui puoi fare tutto, ma con semplicità! :o

I tempi cambiano ed è anche giusto stargli dietro, magari non proprio su tutto ma pensare che essere legati al passato sia un segno di maturità e di raziocinio non è sempre vero.
Vi garantisco che ci sono persone che pensano che non avere la tv in casa sia da persona moderna...per questo lo dico. La virtù sta nel mezzo.
Crescendo sto cambiando anche il modo di vedere le cose; prima ero molto più nostalgica, tenevo tutto e mi dispiaceva abbandonare le cose a cui tenevo anche se usurate o vecchie....dopo il primo vero trasloco della mia vita ho cambiato decisamente modo di vedere le cose, poche cose ma buone...come gli amici!
E poi non rimanere legati sempre e solo alle vecchie abitudini è stimolante...anche parlando di progresso!

Mr F. me lo ha regalato per il mio compleanno, lui ha ceduto poco prima di me e vedendomi giochicchiare con il suo, sentendo le mie amiche che mi dicevano sempre: ma non hai ancora whatsApp e avendo intuito che mi sarebbe piaciuto iscrivermi ad instagram (cosa che farò presto) ha avuto la brillante idea di regalarmelo per i miei 31 anni.
L'incredibile è stato che cambiando il piano tariffario, rimanendo sempre fedele al mio gestore, con gli stessi minuti, lo stesso numero di sms e internet illimitato pago di meno di quanto pagassi senza internet!!!!
Tra qualche tempo ci daranno loro i soldi per telefonare! Quindi in qualche modo aggiornandomi mi è anche convenuto.

Questa foto l'ho appena scattata con il cellulare nuovo e sono riuscita a scaricarla sul pc tramite mail, per poterla postare...tra un po' riuscirò ad usare lo smartphone anche per scrivere sul blog!!! :)





P.s. Questa settimana non mi sono dimenticata di pesarmi e di scrivere il consiglio della settimana...non mi andava proprio!
Rimando tutto alla prossima settimana...troppi compleanni questo mese! :)

3 commenti:

  1. tesorina ora non ne potrai più fare a meno! troppo comodo, troppo avanti e veramente troppo curioso, non smetti più di imparare nuovi utilizzi e nuove applicazioni! un bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è così...poi dopo essermi scaricata l'App per vedere quanti minuti di attesa ci sono prima che arrivi l'autobus non credo ne potrò più fare a meno!!! :)
      Kiki

      Elimina
  2. ahaahhaaaahh scusa l'irruzione ma anche io sono così...oggi ho dovuto comprare nuovo pc e dopo 3000 euri di spese mediche tra me e il charlie (e non siamo nababbi, io clowndottore da 8 anni e lui organizzatore di eventi da 10-compriamo carta igienica all'ingrosso, per capirci)questi 400 mi sono piombati sul gargarozzo ma ancor di più il fatto che NON sò come si accende sto pc!
    comunque ho un nascondiglio segreto in casa che farebbe paura alle banche ...tipo bunker..te sei contraria ai contiinbanca tecnology, vero? :) ciao un bacio

    RispondiElimina