lunedì 27 maggio 2013

Shhhhhhhhhhh avvicinatevi....

Non si può sempre scrivere e parlare di cose tristi.
Ci sono periodi neri, pieni di problemi, ma ogni tanto un sorriso, una battuta o nel mio caso un post che parla di cose belle, servono per sdrammatizzare....senno personalmente i periodi così non riesco proprio ad affrontarli!!

Oggi sottovoce voglio raccontarvi di due bellissimi regali che ho ricevuto; lo racconto piano, quasi fosse un segreto, perché dopo una serie infinita di sfighe il fatto che mi siano capitate due cose così mi lascia stupita, quindi la racconto piano piano incredula.

Oggi voglio parlare di quelle cose che accadono quando meno te lo aspetti e che emozionano.....

...una proposta e un anello.

No nooooooo Mr F. non si è ammattito chiedendomi di nuovo di sposarlo ne mi ha regalato un altro anello....ma la sua mamma si ;)

Giovedì sera accompagnato da un dolcissimo biglietto mia suocera mi ha regalato l'anello che il padre di Mr. F le regalò tanti anni fa....sono rimasta di sasso, non me lo aspettavo, del resto questo è il bello delle sorprese.
Sapere che mia suocera mi vuole così bene da affidarmi una cosa così preziosa per lei mi fa stare davvero bene.
L'oggetto è bellissimo, di una raffinatezza e semplicità commovente, ma più di questo è il gesto che mi porterò dentro per tutta la vita e spero a mia volta di farlo con mia figlia o con mia nuora!


La proposta invece, a cui ho accettato senza esitazione, mi è stata fatto dalla mia grande amica C. mamma del piccolo Ludo.
Una proposta che mi lusinga e mi fa capire che quando dai tutto...qualcosa ti torna e quando ciò accade è veramente bello....sarò la madrina del piccolo Ludo al suo battesimo....


...quando si dice...la bellezza delle piccole cose....




12 commenti:

  1. esatto cara kiki!! Le piccole cose...che rendono i periodi brutti...un po' meno neri! Brava la suocera! e brava te..che meriti sicuramente un dono così prezioso!

    RispondiElimina
  2. Aaaaaawww! Che belle novità!

    Molto carino il gesto della suocera. Anche la mia, per il nostro matrimonio, mi aveva regalato il suo anello - l'unico che aveva, in pratica - al quale teneva tantissimo. Sono quei gesti da ricordare nei momenti in cui ti verrà voglia di strozzarla! ahahahaha Scherzo, sicuramente tua suocera sarà adorabile.

    In bocca al lupo anche per il tuo nuovo ruolo di madrina. Ricordo che quando la mia migliore amica mi ha chiesto di essere madrina di G mentre ancora era incinta, ho pianto come una scema! Sono emozioni uniche <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho pensato anche io alla stessa cosa! ;)
      quando capiterà che si comporterà da SUOCERA SUOCERA guarderò l'anello che porto al dito e penserò al bel gesto che ha fatto!!!jijiji

      Quando la mia amica me lo ha detto non ho pianto...ma dentro la voglia di farlo era tantissima...non vedo l'ora!

      Elimina
  3. Mia suocera è troppo tirch...ops...parsimoniosa e tra l'altro anche un po' possessiva per farmi un regalo del genere...ma sicuramente col cuore me l'ha regalato...Però la tua è stata davvero una signora nel regalarti quest'anello, soprattutto perchè porta con sè, oltre il valore, un significato!
    Dolce!
    Complimenti anche perchè sarai una madrina speciale come noi donne con difficoltà nell'avere bimbi sappiamo essere! Dai, vantiamoci un po' qualche volta della nostra sensibilità..non ripagata per bene dal signor destino!!
    Complimenti per tutto Kiki!

    RispondiElimina
  4. Ma è stata carinissima, che brava!
    Un bacio.

    RispondiElimina
  5. Che bella pagina, carica di donazioni, sei speciale! Un bacino dolce dolce

    RispondiElimina
  6. Teleta ciao!!!! si proprio piena di doni, come del resto tutto questo periodo...tanti regali e poi tra poco la vita mi regalerà anche un marito fresco fresco!!!! ;)
    Grazie 1000!
    Una bacio a te

    RispondiElimina