giovedì 21 maggio 2015

LIEBSTER AWARDS 4.0

Buongiorno mondo!
sono tornata prima del previsto e con un sorriso a 32 denti perchè sono riuscita nell'intento di non far passare altri tre mesi tra un post e l'altro.
Ho già ringraziato la blogger che mi ha assegnato questo premio, lei ha un blog dolcissimo, è una tipa tosta, vive in un posto meraviglioso e porta avanti tutto con grande energia nonostante Arty che non l'abbandona mai.
Le donne hanno coraggio da vendere e non smetterò mai di pensarlo e di ripeterlo.

ll premio e' il Liebster awards 4.0 e queste sono le regole:
Ringraziare il blog che ti ha nominato
Rispondere alle 10 domande poste da chi ti ha nominato
Nominare 10 blog
Porre 10 domande ai blog a cui hai assegnato il liebster awards.

Le mie risposte sono queste: 
- Quali sono i tre aggettivi che ti descrivono meglio?
Ironica, sensibile...e volendo scriverne uno negativo...mmmmm a volte incazzosa...se pò dì!?
- Perché hai aperto un blog? 
Non ho mai amato tenere un diario vecchio stile. Non l'ho mai fatto perchè non sarei stata constante e le mie cose volevo che rimanessero solo mie...ad un certo punto ho sentito il bisogno di condividere il mio percorso, la mia tristezza e successivamente le mie gioie.
Questo blog per me è un diario che spero mia figlia possa leggere in futuro per capire qualcosa in più di noi e anche di lei.
- Meglio vivere di rimpianti o di rimorsi?
Se devo scegliere tra i due sicuramente di rimorsi...anche se bisogna sempre pensarci bene prima di fare qualcosa di importante, fermarsi un attimo e riflettere per non pentirsi di aver fatto qualcosa di sbagliato o di non averlo fatto.
- L'amore è per sempre?
L'amore è per sempre...in qualsiasi caso e per chiunque. Anche se un amore finisce male sotto sotto c'è sempre un filo che resta.
- Se avessi un solo desiderio da poter realizzare cosa vorresti?
Che io e la mia famiglia riuscissimo ad essere felici sempre.
Quale canzone sceglieresti come colonna sonora della tua vita? 
La Cura di Franco Battiato, è la mia canzone preferita...vorrei riuscire a proteggere sempre chi amo.
-Quale personaggio storico, dei fumetti, di un libro o famoso ti ha fatto dire: "questa sono io!"? 
POLLON! Daiiii lei è una tipa divertente e un pò matta...e poi all'olimpo mi sa che si sta parecchio bene ;)
-Sei un tipo tradizionalista o progressista?
Progressista. Avanti tutta!
-Se potessi cambiare epoca (passata o futura), in quale ti sarebbe piaciuto nascere? 
Mi sarebbe piaciuto vivere negli anni sessanta, quelli che mi racconta mio padre, quelli pieni di libertà e trasgressione, di esperienze vere e di sogni che potevano realizzarsi.
-Qual è il tuo progetto più ambizioso? 
Crescere una bimba coraggiosa e generosa.

I blog che a mia volta voglio segnalare sono:
http://ilblogdibubblesbeforebed.blogspot.it
http://www.unkilodicostanza.it


Alcune delle domande a cui dovete rispondere sono  le stesse a cui ho risposto io, altre le ho modificate!

·         Perché hai aperto un blog?
·         Da cosa prendi spunto per scrivere un post?
·         Hai un momento della giornata in cui hai maggiore ispirazione?
·         Se avessi un solo desiderio da poter realizzare, cosa vorresti?
·         Quale canzone sceglieresti come colonna sonora della tua vita?
·         Quale personaggio storico, dei fumetti, di un libro o famoso ti ha fatto dire: Questo “Sono io!”?
·         Sei un tipo tradizionalista o progressista?
·         Se potessi cambiare epoca (passata o futura), in quale ti sarebbe piaciuto nascere?
·         Qual è il tuo progetto  più ambizioso?

La cosa che mi piacerebbe uscisse da questo piccolo giro di premi è proprio conoscere altri blog, belli, originali, significativi...io ne ho scoperti diversi che non conoscevo e sono contenta!

Buon Liebster awards a tutti!





7 commenti: