giovedì 14 febbraio 2013

Mr F.

E' diverso tempo che pensavo di scrivere un post sulla mia dolce metà e quale giorno migliore se non oggi!?
Premettendo che per noi ogni giorno è buono per festeggiare la nostra unione, per cenare a lume di candela a casa o nei nostri ristorantini preferiti, per passare una giornata solo noi due da soli e proprio per questo stasera non festeggieremo, anzi non staremo nemmeno a casa insieme....potere della convivenza...per noi ogni giorno è san Valentino!

Io vorrei farmi conoscere in tutte le mie piccole sfumature, perchè credo che soprattutto quelle facciano la differenza nelle persone e quindi non potevo non parlare dell'uomo che sposerò tra pochi mesi, perchè se sono così è anche grazie a lui.
E' Lui che mi ha spronato ad aprire questo blog, che mi rassicura sul fatto che saremo una coppia felice sempre e comunque, che mi cucina, che mi fa ridere e che....mi sopporta!
Mr F. è più grande di me, ci siamo conosciuti tramite un'amica comune, mia ex insegnante di arti marziali e sua testimone nel primo matrimonio (strano eh!!)...e direi che è stato colpo di fulmine, aiutato da un suo modo di corteggiarmi moltooo adulto e moltooo romantico, per cui io giovincella ci sono cascata con tutte le scarpe.
E non me ne pentirò mai.
Ho pensato tanto in passato a cosa ci lega e credo di aver trovato il motto che si addica perfettamente a noi: "l'amore non è bello se non è litigarello"....
....ma non ci sono litigi che tengano...la sera quando mi metto nel lettone non vorrei nessun'altro vicino se non lui...e questo mi basta per capire quanto lo amo.

Buon San Valentino!

     Qui sotto siamo a Parigi...la foto è sfocata e non si nota che siamo nella città dell'amour!!!





Nessun commento:

Posta un commento