venerdì 15 febbraio 2013

Squillo di Trombe

Ho letto diverse volte la lista dei nomi prima di convincermi che c'era scritto anche il mio!!!
Sono lusingata di questa premiazione, per una new entry come me nel mondo dei blog, è una spinta a non mollare e a non deludere mai le aspettative di chi mi segue perchè a volte ho paura di non riuscire a scrivere nulla o di condividere cose noiose.
Io leggo diversi blog e aspetto sempre con curiosità nuovi post...quindi spero che sia così anche per chi mi segue!

Chi riceve questo premiuccio è tenuto a seguire queste due regole:


La prima è scrivere 7 cose su di se...ecco le mie:

  1. INNAMORATA: del mio lui, della mia famiglia e di tutto ciò che mi fa stare bene
  2. CURIOSA: Mi piace imparare cose che non so e conoscere persone nuove, del resto tutto scorre per cui non possiamo rimanere fermi!
  3. FANTASIOSA:  fantastico da quando sono piccola e adoro farlo anche ora!
  4. AMANTE DEGLI ANIMALI: soprattutto del mio cane Pedro mille peli
  5. ODIO LA VIOLENZA: fisica e verbale
  6. sto imparando a CUCINARE....diciamo che ci sto provando
  7. GENEROSA: di solito do molto e se potessi darei ancora di più!!! ;)
  8. AFFIDABILE...in amicizia...sul lavoro e non solo.

La seconda regola è consegnarlo a mia volta a 15 blogger che seguo, alcune sono state già premiate...però si meritano proprio il bis!!! 
CONSEGNO IL PREMIO A:


Grazie ancora Pitipumpala!!!




19 commenti:

  1. Immaginavo che avessi le qualità che descrivi... ho fiuto io :)
    Non mi ringraziare perchè il premio te lo meriti davvero.
    Ci tenevo a dirti che durante questo percorso di ricerca, io sarò con te, dandoti consigli, sostenendoti ed incoraggiandoti, perchè ogni risultato positivo di persone "diversamente" fertili come noi, per me è un motivo per crederci di più, è fonte inesauribile di energia positiva. Dunque in becco alla cicogna, amica mia :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ringraziarti di nuovo, ho omesso di dire tra le 7 cose su di me che sono una piagnona...e dopo aver letto il tuo commento mi è scesa una lacrimuccia...di gioia però, senza persone come te vicino, nonostante la forza che cerco di trovare sempre dentro, non so se ce la farei ad andare avanti e ad affrontare questo lungo percorso.
      Ci sarò anche io per te amica...il tuo positivo sarà anche io mio!
      Kiki

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ooooh kiki... che carina...grazie!! Oddio sono emozionata. GRAZIE e ora?? ah ah ah sembro deficiente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho avuto la stessa identica reazione quando ho letto il mio nome nella lista di Pitipumpala!!!!
      Ora fai quello che ho fatto io...scrivi sette cose di te che vorresti far sapere, premia a tua volta 15 blogger (o meno) e comunicaglielo linkandogli il tuo post, io ho scritto tre mail per chiedere consiglio proprio alla mia benefattrice, che mi avrà preso per pazza, ma alla fine ce l'ho fatta!!!
      p.s. e poi come dice P. quando uno se lo merita se lo merita!!!
      Kiki

      Elimina
  4. grazie tesorina bella bella! passo a lasciarti un abbraccio forte ed un bacino dolce!

    RispondiElimina
  5. Cara, grazie di cuore... questo premio mi lusinga tantissimo...
    Emozionatissima io nel riceverlo!!!
    :-)
    un abbraccio grande...
    Chiara

    RispondiElimina
  6. Ciao kiki ti seguo da poco e volevo farti i miei complimenti per il blog, nonchè per le tue 7 "DOTI" .
    Inoltre, ne approfitto per chiederti se vuoi scambiare le stoffine con me. Se ti va contattami via mail.
    un dolce abbraccio
    dreamingyousmile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora di cuore...ti ho risposto anche via mail per lo scmbio di indirizzo, spero ti sia arrivato tutto!
      a presto!!!
      Kiki

      Elimina
  7. Grazie!! E' sempre un piacere e un onore ricevere questi premi. Sono felice che il nido ti piaccia, adesso sbircio un po' il tuo blog ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi piace molto il nido...e mi diverto troppo quando vengo a trovarti!
      Kiki ;)

      Elimina
  8. Ciao Kiki!! Grazie per queto premio! Sono molto felice che tu mi segua e se abbiamo un'esperienza simile spero ti abbia dato un pò di conforto sapere che non sei sola e che certi stati d'animo sono comuni a molte di noi!
    Grazie davvero di cuore!<3 Ora ti leggerò anch'io!! ;-) ma scusami fin d'ora se non sempre commenterò, ultimamente sono molto impegnata e faccio fatica a seguire la blogsfera!! :-(
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina